Premio “Filippo Pugliese”

Amici creativi In un periodo privo di mostre e di esposizioni pubbliche, un premio, anche in denaro, mi sembra una buona soluzione al vostro bisogno di visibilità artistica.

Capo redazione cultura Maria Catalano Fiore

Amici, fotografi, poeti, pittori, artisti. L’arte non muore mai! non può e non deve morire!

L’orchestra “Alessandro Scarlatti” a cui Filippo Pugliese ha dedicato la sua vita, oltre che alla nascita del “Conservatorio Nicolò Piccinni” a Bari

Le previsioni attuali dei Decreti governativi non consentono, per il momento, sino a fine aprile l’apertura di mostre, serate ecc….. Dopo tale data non si sa. le poche valide iniziative sono rimandate a data da destinarsi.

Noi come testata giornalistica continuiamo a promuovere il nostro concorso e ad esistere e ad insistere. Solo il regolamento è stato leggermente variato, in quanto non possiamo avere appuntamenti diretti. Tutto dovrà svolgersi nei modi previsti, salvo per chi è in zona e preferisce depositare il plico dal mio portiere (previo avviso). Parecchie le adesioni con materiale già qui, vi esorto ad iscrivervi entro e non oltre il 10 maggio 2021.

A metà maggio la Commissione farà la sua valutazione, poi una novità: le opere saranno da noi pubblicate. Foto, indicazioni, ma senza esprimere giudizi, su una pagina del nostro giornale , riservata al Premio ed essere votate anche dal pubblico. In questo periodo, il voto popolare, affiancato da quello della giuria, mi sembra un modo più equo ed imparziale per l’assegnazione dei premi in denaro.

Il giudizio finale lo darete voi stessi alle vostre opere!

Scheda di partecipazione prorogata sino al 10 maggio 2021

Il regolamento è disponibile sulle pagine ARTISTI E AMICI VERI, POETI CON ME, ARTISTI CON ME. Non perdete questo appuntamento! e la visibilità. Resto a vs. disposizione.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.