Premio Assoluto a Giovanni Mappa!

Primo premio per la scultura e primo premio assoluto a Giovanni Mappa a Martina Franca (Ta), Una sua opera esposta nella nostra mostra a Santa Teresa dei Maschi.

Maria Catalano Fiore

Scusatemi ma la qualità e la bravura tecnica, dopo anni di carriera, si sentono a pelle. Giovanni Mappa non lo conosco da molto, ma dopo aver visto le sue sculture l’ho catalogato come un artista/scultore che aveva tanto da dare e che conosceva ed amava il suo mestiere”.

Fare lo scultore è difficile e faticoso, ma se lo senti davvero la tua creatura ti emerge dalle mani, vive con te!

Premiazione

Dopo questa premessa…si è conclusa ieri sera 11/10/2020 la 10° edizione del “Festival dell’Immagine di Martina Franca ” (Ta). Vincitore del Primo Premio della categoria Scultura, ma non solo, anche VINCITORE ASSOLUTO DI TUTTA LA MANIFESTAZIONE! Giovanni Mappa.

Tanto sacrificio e abnegazione e amore per l’arte ripaga sempre. Ecco le motivazioni del premio, con critica a firma Antonella Nigro.

complimenti !

Come si può restare indifferenti davanti a queste opere?

Giovanni Mappa “Il peccato Originale” scultura in marmo statuario
Giovanni Mappa “la Speranza” scultura realizzata con tronco di olivo secolare e marmo statuario
Giovanni Mappa “L’Avaro” scultura su pietra nobile.

Quest’ultima scultura è in mostra con noi presso Santa Teresa dei maschi -Bari sino al 17 c.m.

Noi della Redazione la voce news.it ti facciamo tutti i nostri complimenti e siamo felici di averti attualmente con noi e speriamo ancora in altre belle iniziative che abbiamo in progetto, “Covid 19” permettendo. Auguri veramente di cuore per una intensa carriera!!

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.