L’Arte riprende Colore

Ci siamo!!!
ci stiamo avvicinando !!

Maria Catalano Fiore

Amici/Artisti/poeti vi trasmetto stamattina la locandina del nostro prossimo evento. Evento perchè in ogni serata, a partire dal vernissage del 10 ottobre ci saranno incontri culturali. Una mostra non va solo montata, inaugurata e smontata, va vissuta intensamente con l’apporto di ospiti, gente di cultura, il pubblico stesso deve poter chiedere ed interfacciarsi.

Questo momento storico è ancora molto difficile, non è stata debellata ancora la pandemia, ne superata la crisi economica e sociale. Ma l’Arte ed i suoi colori possono sdoganare qualcosa, aprire ancora le menti, aiutarle, variare, cambiare !!

Manca ancora qualche logo istituzionale…..se vorranno, come al solito….

Comunque avrete notato che nella serata del vernissage avremo anche un’esibizione canora di tutto rispetto e della quale ringraziamo Nilla Pappadopoli per il suo impegno ed amicizia.

In pari misura ringraziamo la nostra madrina M.ra Irene Petrafesa, soprattutto per la conferma della sua amicizia verso alcuni di noi.

Un grazie particolare all’Artista Roberto Capriuolo che via wp è riuscito a comprendere le mie farneticazioni sui passaggi Bauhaus/Decò ed a creare il nostro logo/fregio che sta caretterizzando tutto ciò che riguarda il nostro evento.

La voce news, subito dopo pubblicherà un numero speciale, una cronaca dettagliata su tutto quello che avverrà, confido in una marea di foto!

Allego anche un invito che potrete scaricare o girare ad amici, parenti, estimatori, collezionisti ecc…..

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.