“Filippo Pugliese” Premiazione

Finalmente siamo arrivati agli sgoccioli, per questo Premio, che speriamo abbia un seguito e soprattutto di questi mesi travagliati per tutti, Abbiamo una bella location e una data certa!!

Filippo e Gianvito Pugliese

La redazione

Signori Giurati, Amici artisti, poeti, fotografi e Creativi e ospiti, partecipanti al “Premio Filippo Pugliese” siamo giunti, finalmente, alla conclusione e ad una data certa per la premiazione.

Chi, come noi della redazione de Lavocenews.it, tenta, in questo periodo, di far qualcosa a livello culturale, dopo un giro di belle parole da parte delle istituzioni sente un….MA….MA le sale ci sono, belle ed attrezzate, MA non possono essere utilizzate, almeno per il momento, sono sempre vietati gli assembramenti (almeno quelli ufficiali) ecc….

Pertanto, dopo una consultazione abbiamo deciso ci optare per una sede idonea, confortevole e che rispondesse anche a ovvi requisiti logistici come la possibilità di parcheggiare, impensabile in città.

Il Giardino dei sapori panoramica

Come ben sapete, la città di Bari è piena di belle ville storiche, ristrutturate ed adibite a diverse attività. Una di queste, una graziosa villa costruita tra fine 800 ed inizio 900, sull’attuale Corso Alcide de Gasperi al civico 449, proprio una di quelle graziose villette dove la “Bari bene” tentava di sfuggire alla calura estiva, circondata da un grande parco è quella che abbiamo pensato idonea per ospitare la premiazione. Dispone di un ampio parcheggio custodito all’entrata e di un vasto spazio sul retro, oltre che di gazebi che, gentilmente il proprietario il signor Ermes Tedone, ci mette a disposizione.

ovviamente la scelta sarà in base alla serata e poi…..

La premiazione, considerati i tanti premi, comincerà all’incirca tra le 17.30 e le 18.00, di venerdì 10 settembre 2021, poi proseguirà con qualche piccolo e speriamo gradito intermezzo, per poi concludersi con una semplice cena.

Seguendo le normative di legge, oltre che dell’educazione, preghiamo tutti gli interessati/concorrenti di confermare o meno la propria presenza alla redattrice Maria Catalano, entro e non oltre lunedì 6 settembre 2021. Vi preghiamo di segnalare eventuali accompagnatori e/o parenti. Vi preghiamo, ulteriormente, inoltre, di munirvi di green card, onde evitare spiacevoli inconvenienti all’ingresso.

Oltre che per il parco disponibile, il “Giardino dei Sapori” E’ un buon ristorante-pizzeria, dalla lunga esperienza e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci siamo permessi di concordare un menù per quanto riguarda la nostra redazione e la giuria e per chi si volesse fermare a cena consistente in: un antipasto mare e terra da diverse portate, una pizza a scelta, carrellata di frutta, dolce, acqua, coperto e bevande comprese a 25euro. Per quanto riguarda la cena, ovviamente dovrete prenotarvi o presso Maria Catalano, o se preferite direttamente alla direzione, il contatto telefonico è in foto, citando Catalano e la serata del 10 settembre, per non essere assegnati ad altra zona del parco. (sempre entro il 6 settembre)

La disposizione Interna della saletta gazebo sarà formata da un tavolo lungo per la giuria, sponsor ed invitati eventuali, più vari tavoli per ospiti apparecchiati per i singoli gruppi famigliari o no.

Siete anche liberi di scegliere un altro menù, potete anche optare per la sola pizza, o per altro, il ristorante è disponibile. La clausola obbligatoria è la conferma della vostra presenza ed eventuale adesione alla cena.

Per qualsiasi precisazione o richiesta potete rivolgervi a Maria Catalano.

Sperando di aver programmato cosa gradita, vi aspettiamo tutti pel il 10 settembre 2021, tra le 17.30 e non oltre le 18.00.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.