Antologia Creativa

Suggestiva la bella macchina fotografica di qualche anno fa foto di Fedele Boffoli.

Maria Catalano Fiore.

Siamo in dirittura d’arrivo. Bisogna scegliere la copertina.

Tante le foto selezionate, tutte bellissime, scatti sul mare, su fiori, sulla natura, foto d’arte, l’imbarazzo della scelta è tantissimo. venerdi ero convinta su alcune che ho inviato al grafico per vederne la resa….Ieri ne ho ricevuta un’altra, veramente molto bella, ve la mostro.

stupenda

Veramente bella e di effetto, increspatura dell’acqua, nuvole a nembi e cumuli nel cielo, inviata da una caro amico, Fotografo professionista lucano. Michele Lotito. Mah….stamattina ne ho vista un’altra……In questi giorni spero di scegliere e scegliere bene!

Questa però dovevo mostrarvela, altre erano opera di Fedele Boffoli, un vero artista e anche di Massimo Danza Pubblicista per professione….ma sono tanti i fotografi realmente bravi, anche non professionisti! anche qualcuno che ha partecipato all’Antologia, ma non voglio fare favoritismi tra i partecipanti, eravamo o siamo diventati amici e questa amicizia spero di conservarla anche per il futuro.

Noi della Voce news abbiamo un bel progetto, a cui stiamo già lavorando, speriamo che il Covid ci sblocchi per muoverci per comuni ecc…..Per il momento la copertina…..resta una sorpresa! Sorry

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.