Antologia Creativa

Occorre pensare di volare se si vuol riuscire realmente-

Maria Catalano Fiore

Abbiamo imparato a conoscere Domenico Berardi come buon pittore, ha partecipato con noi, prima alla carrellata per farsi conoscere, ma era già noto ai più, poi all’evento espositivo presso la 600esca Chiesa di Santa Teresa dei Maschi, nel cuore di Bari.

Nelle serate a Santa Teresa Domenico Berardi ha anche declamato dei versi. Lui è anche ottimo poeta, i versi di un suo componimento sono stati anche tradotti e divulgati in Inghilterra.

Partecipando a questa nuova sfida, a questa nuova Antologia Creativa, Domenico si mostra come pittore, come poeta e come fotografo. l’Arte non ha confini, come la sensibilità di cogliere attimi, che a noi sfuggono……ma ad un animo di artista mai…..

Cosa altro aggiungere? Spicca il volo e va il alto Domenico Berardi!!

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie