Antologia Creativa

Ci siamo !!! In attesa di spedizione.

Maria catalano Fiore

Oggi vi presento “la copertina”! Non è stato facile trovare una foto adeguata, non che non fossero meritevoli, ma compatibile con le esigenze grafiche, tra le varie foto selezionate….alla fine questa foto risultava la più adatta.

E’ un magnifico scatto di Fedele Boffoli che ringrazio di vero cuore: così come quella foglia si posa leggera sull’acqua, la poesia si posa leggera su di noi, non fa rumore, non da fastidio, è solo percepita da animi più sensibili….

Fedele Boffoli è si un amante della fotografia ma anche un abile artista con cui abbiamo aperto un bel discorso di collaborazione e di Arte itinerante. L’Arte non è per pochi, ne per posti limitati, l’Arte, la poesia e la fotografia devono poter spaziare e andare lontano.

Ringrazio, ovviamente, tutti i partecipanti, protetti da copyrigh. E spero tanto che il prodotto finito sia di vostro gradimento.

Sinceramente c’era un’altra foto papabile, ma l’editore…….giustamente mi ha fatto notare….”Speriamo di non annegarla o perderla in una pozzanghera questa nostra Antologia Creativa, ma di poterne editare altre in tempi migliori!” purtroppo si…..

Foto di Antonio Catacchio , che ringrazio comunque per la disponibilità . magari……..

Ringrazio anche il Direttore/Editore Raffaele de Salvatore e Anna Maria Gentile per la pazienza e l’amicizia dimostrata, nonché il povero grafico martirizzato, soprattutto dal vernacolo…….le foto lasciamo perdere, quando farete uno scatto valido vi metto in bacheca con un Oscar !

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.